Come sfruttare il VoIP per creare una segreteria telefonica virtuale

Condividi sui Social

Abbiamo avuto un’idea! Perchè non sfruttare una numerazione VoIP da dedicare all’installazione di una segreteria telefonica, naturalmente con un messaggio vocale personalizzato fornito da TelephoneVox!?

La segreteria può essere da te attivata in qualunque momento, semplicemente impostando una deviazione di chiamata alla numerazione appositamente creata: potrai farlo semplicemente digitando un codice numerico nel tuo telefono. Inoltre, su rete mobile, potrai impostare una deviazione di chiamata specifica (e quindi avere un messaggio differenziato) quando il telefono è occupato, quando non c’è copertura di rete, quando il telefono è spento, quando non rispondi entro alcuni squilli, oppure per tutte le chiamate entranti.

Quali sono i vantaggi? I messaggi ricevuti ti saranno recapitati come file audio di alta qualità in allegato nella tua casella email!

Quanto costa

Costo una tantum Costo annuale
Canone annuale
(da pagarsi direttamente al gestore voip del servizio)
Euro 70,00 + IVA
Costo di attivazione
(da pagarsi direttamente al gestore voip del servizio)
Euro 7,00 + IVA
Costo di attivazione per TelephoneVox.com
(comprensivo del servizio di caricamento del messaggio personalizzato)
Euro 40,00 + IVA

Cos’è il Voip
Il voip (Voice over IP), per chi non lo sapesse, è una tecnologia che permette di realizzare una comunicazione audio-video attraverso un rete dati, che quindi sfrutta il protocollo IP. Grazie ad un provider VoIP è possibile effettuare la comunicazione anche ad una linea tradizionale (PSTN), e questo rende le due tecnologie compatibili.

Per informazioni

Chiedi al nostro esperto centralini e segreterie – [email protected]

Andrea Gobbato
[email protected]