TelephoneVox è su SiamoSoci

Condividi sui Social

Salve a tutti!

Il portale SiamoSoci.com ci ha introdotti, alcune settimane fa, ai suoi utenti. SiamoSoci è una nota piattaforma italiana dedicata alle startup, con l’ambizione di agevolare il flusso di risorse economiche verso la nuova imprenditoria.

Abbiamo infatti deciso di investire il nostro tempo nella ricerca di un equity crowdfunding: con questa definizione si intende l’acquisto di un vero e proprio titolo di partecipazione in una società (la nostra) tramite l’investimento di capitale. Chi crede nel progetto presentato al punto da volerne contribuire diventa autore di venture capital, ovvero l’apporto di capitale di rischio da parte di un investitore per finanziare l’avvio o la crescita di un’attività a elevato potenziale.

Ma andiamo con ordine. La nostra azienda cresce in Italia di almeno il 25% ogni anno e crediamo sia il momento ora di affacciarci a nuovi mercati geografici. La nostra ricerca attuale di capitale, pari a 100.000 € (in tagli da 10.000), è finalizzata infatti a nuovi investimenti pubblicitari orientati ai mercati internazionali (stiamo preparando la versione inglese del nostro sito) e a trovare soci che possano contribuire allo sviluppo di nuovi accordi commerciali in Italia con i grandi vendor del settore telefonia, o all’assunzione di un commerciale senior in grado di procacciare tali accordi. Puntiamo alla vendita del nostro servizio affinché venga distribuito dai principali operatori di telefonia fissa, mobile e voip al target finale includendolo nelle loro offerte centralino.
Il vantaggio per l’utente finale sarà quello di accedere da subito a messaggi audio professionali, senza doversi mettere alla ricerca di un servizio come il nostro in un momento successivo all’acquisto del centralino.

Grazie dunque a SiamoSoci.com per aver sposato la nostra iniziativa!


Se volete maggiori informazioni, visitate il nostro profilo all’indirizzo https://siamosoci.com/projects/116228271/telephonevox-com o scrivete a [email protected].

Andrea Gobbato
[email protected]