Emergenza Coronavirus – Messaggi audio in omaggio per il centralino o segreteria

Condividi sui Social

Molte aziende sono obbligate a chiudere prima a causa delle precauzioni sanitarie legate all’emergenza Coronavirus.
Telephone Vox è l’azienda di riferimento in Italia per la registrazione di messaggi audio per centralini e segreterie, ci è sembrato quindi utile registrare con un nostro speaker professionista degli avvisi, o annunci di uffici chiusi che possano essere utilizzati da chiunque abbia un’attività commerciale e sia obbligato a chiudere prima a causa del Coronavirus.

Ci auguriamo la tua attività non venga economicamente penalizzata da questa emergenza e/o non debba sospendere il lavoro, ma se invece fosse, ci auguriamo che questo annuncio gratuito possa esserti utile.

 

AGGIORNAMENTO AL 10/03/2020

Abbiamo registrato altri messaggi gratuiti (2 e 3) e resi disponibili qui sotto.

 

Messaggio 1

“Comunichiamo che anche questa attività, per disposizione ministeriale, resta momentaneamente chiusa per precauzioni sanitarie nei riguardi della popolazione, grazie per aver chiamato e a presto. Messaggio audio gratuito registrato da TelephoneVox.Com”

Scarica il messaggio cliccando qui.

 

Messaggio 2

“Comunichiamo che, per disposizione ministeriale riguardante l’emergenza sanitaria in corso, questa attività chiude alle ore 18. Grazie per averci chiamato e a presto. Messaggio audio gratuito registrato da TelephoneVox.Com”

Scarica il messaggio cliccando qui.

 

Messaggio 3

“Comunichiamo che, per disposizione ministeriale riguardante l’emergenza sanitaria in corso, questa attività commerciale è aperta solamente dal lunedì al venerdì. Grazie per averci chiamato e a presto. Messaggio audio gratuito registrato da TelephoneVox.Com”

Scarica il messaggio cliccando qui.

 

Se invece preferisci acquistare un messaggi audio personalizzato ad Hoc puoi farlo cliccando qui.

Alberto Dalla Nora
[email protected]