NwPBX diventa partner di TelephoneVox.com

Condividi sui Social

NwPBX, il centralino in cloud firmato New Assistent S.r.l. è ora partner di TelephoneVox.com!
Per tutti i clienti NwPBX sarà possibile ordinare direttamente i nostri messaggi in modo scontato dalla dashboard del centralino, l’immagine del brand al telefono non sarà più un problema!

NwPBX è un centralino in cloud professionale che si basa sulle migliori tecnologie VoIP e di virtualizzazione per garantire un uptime del 99,999%, inoltre grazie alla sua dashboard chiara ed intuitiva permette ai propri utenti di configurare le funzionalità in maniera completamente autonoma.

New Assistent, da 20 anni, offre inoltre un servizio di assistenza veloce e gratuito, che permette di personalizzare il servizio a seconda delle proprie esigenze. Con NwPBX le aziende non dovranno più sostenere alcun costo di installazione, gestione e manutenzione del centralino, poiché tutto ciò è già compreso nel canone mensile.

Per scoprire di più su NwPBX e le sue funzionalità clicca qui, se invece sei già loro cliente e desideri scoprire come installare i nostri messaggi audio clicca qui.

Se anche voi siete dei produttori di centralini potete contattarci senza impegno, valuteremo insieme la possibilità di dare ai vostri acquirenti un’immagine professionale in modo semplice e veloce. Ma i vantaggi non finiscono qui! Per maggiori informazioni scrivici alla mail [email protected].

Alberto Dalla Nora
[email protected]