Restare in contatto con i propri clienti è possibile: scopri come

Condividi sui Social

Migliorare la vostra immagine aziendale al giorno d’oggi è possibile anche tramite le linee telefoniche. Avete mai pensato quante strategie di marketing la vostra azienda potrebbe adottare per restare in contatto con i potenziali clienti o gli attuali? Di certo possiamo affermare che il customer service (servizio clienti in italiano) è fondamentale per mantenere rapporti duraturi con i consumatori. Ecco perché installare un messaggio audio nel centralino potrebbe portare moltissimi benefici all’interno della vostra azienda, partendo proprio dall’immagine telefonica.

Come può un messaggio audio cambiare la percezione del brand? Un messaggio audio professionale permette ai clienti che chiamano l’azienda di trovare sempre una voce rassicurante in rappresentanza vostra, per evitare di trovare sempre occupato o un tono di libero che squilla a vuoto. Oggi tutto ormai ruota attorno alla credibilità del vostro brand e i clienti questo lo sanno molto bene, parliamo quindi di brand reputation e brand identity: è importante fin da subito mantenere e costruire la vostra identità di marca e la vostra reputazione, tramite qualunque mezzo comunicativo. Ecco perché usare un messaggio audio professionale sicuramente potrebbe esservi di grande aiuto.

Alcuni semplici motivi per utilizzare dei messaggi audio professionali

  1. Il cliente sarà accolto da una bella voce e non sentirà squilli a vuoto
  2. Il chiamante potrà ascoltare un messaggio audio personalizzato in attesa di parlare con un operatore
  3. Non ci sono orari: i messaggi audio per il centralino sono disponibili 24 ore su 24 e anche durante la chiusura ci sarà una voce che invita a richiamare negli orari di apertura
  4. Un messaggio audio personalizzato spesso diminuisce il lavoro dei vostri dipendenti se comunica da subito le informazioni che il chiamante cerca

Dare voce alla propria attività è semplice, rapido e funzionale. Avrete voi pieno potere decisionale in tutte le singole scelte che vi porteranno ad avere il vostro messaggio personalizzato per l’azienda, la prima voce che farà da filtro tra voi e il cliente e darà, di fatto, il benvenuto.

Come richiedere un messaggio audio personalizzato?

Potrete scegliere il testo da far leggere allo speaker, il sesso, la musica di sottofondo e la voce preferita. Ogni messaggio audio personalizzato sarà seguito da uno speaker reale e realizzato entro le 24 o 48 ore lavorative.

Non fatevi sfuggire questa occasione per migliorare la vostra azienda. Cliccando qui avrete da subito la possibilità di richiedere in tempo reale un preventivo personalizzato e senza impegno. Nuovi clienti vi attendono e non vedono l’ora di mettersi in contatto con voi!

Alberto Dalla Nora
[email protected]